Home / Molise / Ancora disagi sulla tratta Campobasso-Roma, il ritardo del treno è di ben 108 minuti
Pubblicità-NotizieMolise

Ancora disagi sulla tratta Campobasso-Roma, il ritardo del treno è di ben 108 minuti

A segnalarcelo sono stati alcuni lettori/pendolari stremati dall’ennesimo disservizio perpetrato ai danni dei molisani.

Il treno regionale partito da Campobasso alle ore 19:38 nella giornata di domenica 30 luglio è arrivato a Roma Termini alle ore 00:36 di lunedì 31 luglio, anziché alle 22:54, con un ritardo questa volta di ben 108 minuti, senza alcun motivo apparente e senza alcuna comunicazione di servizio.

termini-romaAddirittura, come si evince dalla foto del tabellone degli arrivi nella Stazione di Roma, il ritardo non risulterebbe in quanto il treno non sarebbe proprio segnalato nella tabella di arrivo. Evidentemente Trenitalia non avrebbe saputo giustificare l’enorme ritardo o, più semplicemente, non fare brutte figure con gli ‘altri’ clienti presenti all’interno della Stazione.

Ancora un’odissea, dunque, per i tanti pendolari che dalla piccola regione si muovono quotidianamente alla volta della Capitale per motivi di lavoro e di studio. Non sembrerebbe bastare il nuovo contratto di servizio concluso nelle settimane scorse dai governanti regionali e i dirigenti di Trenitalia e non basterebbe nemmeno l’arrivo dei ‘nuovi’ treni Swing inaugurati in pompa magna alla presenza delle più alte cariche istituzionali.

Restano i disservizi e le prese per i fondelli da parte della Società Trenitalia ai cittadini della nostra regione, ma quel che fa più rabbia è l’immobilismo e l’assenza totale di comunicazioni e giustificazioni da parte dei nostri governanti, oltre all’incapacità di sbattere pugni sui tavoli nelle sedi opportune.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Settimana Santa, intensa attività della Polizia Stradale: oltre 180 infrazioni riscontrate con lo ‘Street Control’

In questi primi giorni della settimana “Santa”, la Sezione Polizia Stradale di Campobasso ha intensificato …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: