Home / Sport / Automobilismo / 1° Slalom Colline del Sannio – Trofeo città di Reino. Ancora soddisfazioni per Gianluigi Petrone
Pubblicità-NotizieMolise

1° Slalom Colline del Sannio – Trofeo città di Reino. Ancora soddisfazioni per Gianluigi Petrone

Si è concluso il 1° Slalom Colline del Sannio – Trofeo città di Reino (BN) e sono arrivate nuove soddisfazioni per il Team Giancola e per il pilota Gianluigi Petrone, che alla guida della Peugeot 106 Rally si è classificato 2° di classe, 2° di gruppo, 1° Under 23, 10° assoluto e scuderia più numerosa (Molise Racing).

Gianluigi Petrone - Team Giancola - Slalom - premiazioneUn bellissimo traguardo quello raggiunto dal giovane pilota vinchiaturese, che ha commentato così l’esperienza vissuta: “E’ stata una giornata davvero entusiasmante, il paese è accogliente e il percorso di gara molto bello con un gran pubblico numeroso. Vorrei complimentarmi con tutto lo staff del meraviglioso Team Giancola (Racing Car) di Addolorato Giancola, che come sempre con tutta la loro professionalità riesce a curare anche il minimo dettaglio sia prima che durante la gara. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che mi sostengono e un grazie speciale a Marialucia Cristofano che come sempre riesce ad essere presente in tutto”

Inoltre, Gianluigi Petrone si cimenterà nel progetto della LM Motorsport Racing Team, il Rally della Legalità che sarà presentato ufficialmente il prossimo 4 agosto in concomitanza con il Rally della Ciociaria. Sarà una “gara” tra tutti i prescelti sulla base dei seguenti fattori: dinamismo; preparazione (atletica e culturale in ambito motoristico); ambizione; impegno; correttezza e lealtà. Tale Progetto è sostenuto da importanti sponsor Nazionali ed Internazionali, i quali saranno lieti di creare un’attività di promozione per il pubblico che interverrà al #rallydellaciociaria.

Non possiamo far altro che augurare al giovane pilota molisano altre soddisfazioni e complimentarci con lui per l’impegno e la dedizione che sta dimostrando nell’affrontare le diverse gare, portando alto il nome della nostra piccola regione.

Gianluigi Petrone - Team Giancola - Slalom

Team Giancola - Slalom

Team Giancola - Slalom

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, sanzioni per oltre 4mila euro nell’isernino

Nell’ambito dell’attività di monitoraggio finalizzata alla tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: