Home / Cronaca / Spaccio di stupefacenti e furto di motociclo, segnalato sedicenne termolese
Pubblicità-NotizieMolise

Spaccio di stupefacenti e furto di motociclo, segnalato sedicenne termolese

Il personale della Squadra Mobile e del Commissariato P.S. di Termoli, ha operato in Termoli una perquisizione domiciliare a casa di soggetto minorenne ultra sedicenne dedito all’attività di spaccio di stupefacenti, rinvenendo al momento del controllo sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana per circa 5 grammi suddivisa in dosi pronta per lo smercio, oltre a bilancino e materiale per confezionamento. Veniva inoltre rinvenuto il “libro” della contabilità dell’attività illecita di cui sopra.

All’esito di tale perquisizione e collegata ad essa, veniva rinvenuto e sequestrato un motociclo rubato a Termoli il 15 u.s. sul lungomare Nord. Alla vittima era stata sottratta la chiave e denaro contante dalla borsa lasciata temporaneamente incustodita in spiaggia e lo stesso minorenne di cui sopra, compiva il furto mettendosi alla guida del motociclo e occultandolo in un garage condominiale cittadino.

Veniva quindi inoltrata segnalazione alla Procura per i minorenni di Campobasso per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e per furto aggravato.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Rapina ad una donna di Isernia, i Carabinieri arrestano il presunto autore

Un’ordinanza di custodia cautelare di applicazione degli arresti domiciliari è stata eseguita nel pomeriggio di …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: