Home / Cronaca / Isernia, foglio di via per il ‘ladro dei garage’ ed altre 6 persone
Pubblicità-NotizieMolise

Isernia, foglio di via per il ‘ladro dei garage’ ed altre 6 persone

A seguito dei reati perpetrati la notte di martedì 4 luglio, a causa dei quali, T.P. di anni 42, di origini campane è stato tratto in arresto ed attualmente associato alla Casa circondariale di Isernia, il Questore dott. Borzacchiello, al fine di elevare la percezione ed il senso di sicurezza della cittadinanza, nell’ambito dei suoi poteri in materia di ordine e sicurezza pubblica, ha comminato al predetto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni 3 nel Comune di Isernia.

Analoga misura di prevenzione è stata applicata a L.C. di anni 29 di origine rumena ma residente a Napoli, la quale è risultata destinataria del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno dal Comune id Isernia per anni 1, in quanto sorpresa nei pressi di alcune gioiellerie, nel centro cittadino pentro, con atteggiamenti sospetti e senza giustificazione sulla sua presenza in loco.

La Divisione Anticrimine ha provveduto a munire di foglio di via obbligatorio una coppia di persone, un uomo e una donna, C.D. di anni 64 di Larino e B.M. di anni 59 di Guglionesi, entrambi residenti a Campobasso, con un divieto di ritorno per anni 3 dal Comune di Frosolone, perchè a seguito di indagini sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuti responsabili di furto di materiale edile nel territorio di tale  comune.

Due giovani campani, G.L. di anni 24 e M.M. di anni 23, sono stati destinatari di detta misura con relativo Divieto di ritorno nel Comune di Castelpetroso per anni tre in quanto ritenuti responsabili di tentata truffa ad anziani.  Infine il sig. Questore di Isernia ha emesso un foglio di via con divieto di ritorno nel Comune di Pescopennataro per anni tre nei confronti di D.L.L. di anni 26, campano, con precedenti di polizia in materia di  stupefacenti, poiché sorpreso con atteggiamenti sospetti nei dintorni dell’Ufficio Postale e altri obbiettivi sensibili di tale comune.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Violenza sessuale su minori, arrestato 30enne dell’hinterland isernino

Deve scontare due anni e mezzo di detenzione per violenza sessuale su minori l’uomo arrestato …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: