Home / Temi / Attualità / Dj Francesco dopo la gaffe sul Molise: “Quest’estate verrò in vacanza con la famiglia”
Pubblicità-NotizieMolise

Dj Francesco dopo la gaffe sul Molise: “Quest’estate verrò in vacanza con la famiglia”

Il cantante e conduttore televisivo Francesco Andrea Facchinetti, conosciuto semplicemente come Francesco Facchinetti o Dj Francesco, figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, torna a far parlare di sé sui social.

Commentando ieri, il mega evento del concerto di Vasco Rossi, al Modena Park, che ha visto la presenza di ben 220.000 persone, su twitter ha scritto: “C’è più gente al #ModenaPark che in Molise”. Tante critiche sono piovute dai fan e dai residenti della ventesima regione d’Italia, farcite anche da ironia e qualche punta di malizia.

Tra le varie risposte al tweet, Jane scrive: “Allora il prossimo lo facciamo direttamente in Molise, così evitiamo di spostare 200 mila cristiani!”, invece Angelo dice: “C’è più gente in Molise che neuroni nel tuo cervello”.

djfrancescoMa le critiche al commento sono tantissime, tanto che Dj Francesco è tornato a twittare: “L’Italia che paese incredibile. Ieri ho fatto una battuta dicendo che c’erano più persone al concerto di Vasco piuttosto che in Molise. Questa constatazione, basata su una mezza verità (il Molise ha circa 300.000 abitanti) ha scatenato l’ira di qualche molisano, per fortuna non tutti, dicendomi le peggiori cose al mondo. Primo, respirate perché sta arrivando l’estate. Secondo, nessuno ha mai offeso il Molise. Terzo, ho fatto concerti in Molise, purtroppo una volta cantavo e, sia io che mio padre, abbiamo sempre parlato bene di questa regione incredibile. Ora – e continua Facchinetti – se siete incazzati perché siete interisti come me e l’Inter non vince neanche se gioca da sola, va bene; ma se veramente quelle parole vi hanno offeso, allora vi stavo sul cazzo anche prima, dite la verità. Detto questo, viva il Molise, il Molise esiste! Quest’estate verrò in vacanza da voi con la mia famiglia”.

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Dal libro “Nella Setta” di Piccinni e del molisano Gazzanni presentato Ddl contro il fenomeno settario

Dopo le decine di denunce raccolte da Flavia Piccinni e dal molisano Carmine Gazzanni nel …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: