Home / Molise / Alto molise / L’Olympia Agnonese chiama a raccolta i tifosi, il 4 luglio l’assemblea pubblica
Pubblicità-NotizieMolise

L’Olympia Agnonese chiama a raccolta i tifosi, il 4 luglio l’assemblea pubblica

La società dell’Olympia Agnonese, dopo aver centrato con grande entusiasmo la finale dei play-off, persa solo ai tempi supplementari, getta la spugna e lo fa con le dimissioni di massa della dirigenza guidata dal presidente Marcovecchio. E’ stata fissata per martedì 4 luglio, alle ore 18:30, l’assemblea pubblica nella quale verrà approvato il bilancio e verranno ratificate le dimissioni già annunciate da tempo. A quel punto la palla passerà all’amministrazione comunale, in persona del sindaco Marcovecchio, che vorrà e dovrà dare un seguito a questi anni gloriosi per la città dell’Alto Molise.

Appuntamento dunque, martedì 4 luglio, alle 18.30, presso la sala del Consiglio comunale di palazzo San Francesco, dove si deciderà il futuro della Polisportiva Olympia Agnonese. Tifosi e simpatizzanti tutti sono invitati per far sentire il proprio supporto e la vicinanza.

Olympia Agnonese

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Minaccia di togliersi la vita, Carabinieri attivano massiccio dispositivo di ricerca: ritrovato in Alto Molise privo di coscienza

Nelle ore serali di ieri, un uomo originario del venafrano avrebbe confidato ad un amico …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: