Home / Temi / Attualità / Fioriere in Piazza Vittorio Emanuele II, impazzano i meme sul web
Pubblicità-NotizieMolise

Fioriere in Piazza Vittorio Emanuele II, impazzano i meme sul web

Un nuovo trend virale sta impazzando negli ultimi giorni sul web ed in particolare sulle bacheche facebook di molti campobassani.

Piazza Vittorio Emanuele II CampobassoSi tratta delle fioriere spostate “causa ombra” in Piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso, proprio di fronte Palazzo San Giorgio. L’amministrazione comunale, attaccata da più fronti, si è discolpata giustificando l’operazione come un intervento di riqualificazione della piazza, mirato a riposizionare le panchine all’ombra degli alberi, ampliare la superficie della piazza per eventi e manifestazioni e rigenerare le aiuole anche con l’installazione di un sistema di irrigazione. Peccato, però, che l’ombra sulle panchine/fioriere latita ancora oggi, la geometria della piazza (come si evince dalla foto di lato) è stata orribilmente stravolta, anche se oggi pare si stia recuperando spostando anche le altre, e l’ampliamento della superficie della stessa evidentemente non sembra aver ottenuto gli effetti sperati, o forse si, considerato anche che subito dopo è stato piazzato un gazebo in luogo delle fioriere.

Il web a questo punto, che oggigiorno non perdona quasi nulla, si è divertito a creare meme sul tema, ottenendo centinaia di condivisioni e molte risate, anche se altrettanto è lo scetticismo dei cittadini manifestato nei commenti. Ne pubblichiamo alcuni, a cura del bravissimo e simpaticissimo Rosario Minichetti.

Fioriere Campobasso (dal web)

Fioriere Campobasso (dal web)

Fioriere Campobasso (dal web)

Fioriere Campobasso (dal web)

Fioriere Campobasso (dal web)

Fioriere Campobasso (dal web)
Questa non è un meme!
pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Costituito il Gruppo Uffici Stampa Molise, eletto presidente Antonio Chiatto

Costituito anche in Molise il Gus Gruppo uffici stampa, che raccoglie i giornalisti degli uffici …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: