Home / Sport / Automobilismo / 8° Slalom Città di Formia. Prime soddisfazioni per il molisano Gianluigi Petrone
Pubblicità-NotizieMolise

8° Slalom Città di Formia. Prime soddisfazioni per il molisano Gianluigi Petrone

Si è svolto ieri positivamente l’8° Slalom Città di Formia, in provincia di Latina, e 2° Memorial Luigi Mastroianni, che ha visto la partecipazione della scuderia Molise Racing, con ben 5 piloti, ed in particolare del giovane vinchiaturese, Gianluigi Petrone.

8° Slalom Città di FormiaLo abbiamo seguito, in esclusiva, ed abbiamo assistito alla sua prima vittoria. Difatti, il pilota del Team Giancola di Bojano, alla guida della Peugeot 106 Rally, si è classificato 1° nella categoria Under 23 e 3° nelle categorie di Gruppo N e di Classe N. 1600. Un successo, dunque, che fa ben sperare per il futuro di questo ragazzo, appassionato di automobilismo sin da piccolo: “Sono davvero soddisfatto per questa giornata, la felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta”. Poi aggiunge: “E’ stata davvero un’esperienza emozionante quella di poter alzare al cielo un trofeo dedicato ad una grande persona (Luigi Mastroianni, ndr), inoltre vorrei ringraziare tutto lo staff Racing Car Giancola Team, tutte le persone che erano lungo il percorso a fare il tifo ed infine tutti gli sponsor che sostengono me in questa magnifica avventura e che desidero citare: Phlogas, Fabbricanti di Stelle, Bardahl, Fren Car, Nat’tur, GS Autotrasporti, Costumi Matilda, Autopia, PierGomme, T.P.M., Lentini Cafè e Notizie Molise per avermi seguito anche fuori regione”.8° Slalom Città di Formia

La gara, valida per la Coppa CSAI di zona 4, ha avuto inizio alle ore 11.00 ed è terminata alle ore 17:00, successivamente al parco auto chiuso si sono svolte le premiazioni. 55 gli iscritti in totale per questa tappa, che ha visto anche una cospicua presenza di pubblico in una caldissima giornata di inizio estate.
8° Slalom Città di Formia

8° Slalom Città di Formia

8° Slalom Città di Formia

pubblicità notizie molise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Figc e Ussi, allo Stadio Olimpico di Roma la due giorni di eventi itineranti

Anche quest’anno l’Ussi e la Figc hanno organizzato il seminario ‘’Il calcio e chi lo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: