Home / Scuola e Università / Unimol, boom di immatricolazioni rispetto all’anno precedente
Pubblicità-NotizieMolise

Unimol, boom di immatricolazioni rispetto all’anno precedente

Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Gianmaria Palmieri, nell’ambito della presentazione del corso di formazione post laurea su “Start up innovative e brevetti” promosso dalla stessa Università e tenutosi ieri a Campobasso, ha comunicato che nell’ultimo anno accademico le immatricolazioni all’UniMol, rispetto al precedente, “sono cresciute del 13,6%”…”Un dato che ci soddisfa molto – ha continuato il rettore – siamo tra gli atenei in forte crescita e tra quelli ai primi posti in Italia (fonte Il Sole 24 ore) per attrattività di studenti da fuori regione. Il nostro obiettivo è migliorare questo risultato”.

Palmieri

Inoltre, fanno sapere dalla segreteria didattica dell’Università, che è stato prorogato il termine per le iscrizioni al test del Corso di Enogastronomia e turismo dell’Università del Molise (sede di Termoli).

Difatti, anche per quest’anno accademico per accedere al corso innovativo in Enogastronomia e Turismo con sede a Termoli nell’ambito del corso di laurea in Scienze turistiche, con certificazione di qualità dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) è previsa una prova d’ingresso per la verifica dell’adeguata preparazione iniziale degli immatricolandi.

Le iscrizioni al test (da effettuarsi tramite il Portale dello studente) si chiuderanno alle ore 14:00 del 20 luglio 2017.

Sono dunque prorogati i termini per diventare i Professionisti del gusto, dottori in Enogastronomia e Turismo.

 

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Censis, Unimol in fondo alla classifica. Brunese: “Non si tiene conto della qualità della didattica”

Anche quest’anno sono disponibili le classifiche delle università italiane elaborate dal Censis e divenute ormai …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: