Home / Sport / Calcio / Campobasso Calcio, oggi tavolo tecnico per decidere le sorti del club
Pubblicità-NotizieMolise

Campobasso Calcio, oggi tavolo tecnico per decidere le sorti del club

E’ stato convocato per oggi, martedì 6 giugno, alle ore 16:00 presso la segreteria dello stadio comunale Selva Piana di Campobasso, il tavolo tecnico fortemente voluto ed organizzato dall’Associazione Noi Siamo il Campobasso, “per analizzare la situazione finanziaria del S.S.D. Città di Campobasso e trovare eventuali soluzioni per l’iscrizione al prossimo campionato della Lega Nazionale Dilettanti e per la risoluzione definitiva dei problemi finanziari da cui è afflitta.”

Al tavolo sono stati invitati tutti i rappresentanti delle maggiori istituzioni, tra i quali il Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, che fa sapere, tramite il suo profilo Facebook, di partecipare e di portare un’idea, quella di “allargare all’azionariato popolare affinché si possa affrontare con serenità la prossima stagione” – e conclude – “la storia del Campobasso lo merita”.

Tanto l’entusiasmo come sempre tra i tifosi del lupo, ma molte perplessità permangono, oltre lo stupore di chi si chiede – legittimamente – come mai determinati politici si facciano sentire esclusivamente nel periodo a ridosso della campagna elettorale.

La speranza è l’ultima a morire. Ci auguriamo che da questo incontro possa emergere davvero la volontà a risollevare le sorti della squadra del Capoluogo di Regione, forti anche del bel periodo che stanno vivendo altre realtà vicine alla nostra, come ad esempio il Benevento, che in questi giorni si sta giocando l’accesso alla massima serie calcistica, contro il Carpi ai play-off di serie B, e che quindi dimostra come sia possibile aspirare a livelli più alti.

invito tavolo tecnico

 

campagna sottoscrizione Campobasso calcio

rubriche

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Calcio/Eccellenza: sabato la sfida tra Vastogirardi e Sesto Campano, le parole del DS Antonio Crudele

E’ tutto pronto per la settima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza molisana. Il …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: