Ascoltando questa voce in questi giorni negli ambienti più vicini al tifo rossoblù, si percepisce immediatamente l’incredulità nonché un pizzico di malizia, tanto cara alla preziosa piazza molisana, abituata a personalità con ben più vigore. Eppure la proposta sembrerebbe arrivare direttamente da fonti vicine al patron Aliberti: collocare il sindaco Antonio Battista sulla seggiola più alta della nuova CB Holding e cercare al contempo sponsor locali per creare una cordata solida per affrontare la prossima stagione calcistica in Serie D ma soprattutto mettere le basi per un progetto ben più ampio.
L’idea non sarebbe campata in area, se non fosse che l’attuale sindaco del capoluogo è anche presidente della Provincia di Campobasso, il che rende abbastanza irrealistica tale scelta, considerata anche la gestione e conduzione delle proprie amministrazioni fino ad oggi. Resta il fatto che il toto-nomi in città è già partito da alcuni giorni, la presenza dell’ex vice presidente della Lega Calcio Aliberti lo conferma e fa ben sperare che si stia lavorando alacremente attorno al tavolo della nuova società.
L’auspicio resta quello di coinvolgere personalità locali importanti, ma che abbiano davvero spessore per far crescere per bene il calcio in questa regione.
Devi accedere per postare un commento.