Home / Temi / Attualità / Giornata contro l’ipertensione, il Neuromed promuove gratuitamente la misurazione della pressione arteriosa
Pubblicità-NotizieMolise

Giornata contro l’ipertensione, il Neuromed promuove gratuitamente la misurazione della pressione arteriosa

giornata mondiale contro l'ipertensioneIn occasione della 13° Giornata Mondiale contro l’Ipertensione promossa dalla SIIA- Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa l’equipe del dipartimento di Angio-Cardio Neurologia dell’IRCCS Neuromed diretta dal prof. Lembo, effettuerà gratuitamente la misurazione della pressione arteriosa e la compilazione della Carta del Rischio Cardiovascolare, fornendo informazioni su comportamenti e stili di vita che aiutano a ridurre il rischio di sviluppare l’ipertensione arteriosa. L’appuntamento è per giovedì 18 maggio 2017, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, presso il Comitato Cittadino Centro Sociale Anziani di Pozzilli, sito in Via Roma. Non occorre prenotarsi. E’ un’iniziativa promossa dal comune di Pozzilli e da Stefania Passarelli.

Nello stesso giorno, i pazienti del Neuromed incontreranno Papa Francesco a Roma. A volte un gesto amico, un abbraccio, un messaggio di speranza valgono più di una terapia perché anche l’anima ha bisogno di sostegno, di forza, di fede. Anche il cuore ha bisogno, non pietà, di ma di comprensione. Stringi una mano ad una persona ammalata con fierezza, fagli capire che è un combattente e lui illuminerà il tuo volto e il suo con il più significativo dei sorriso.

neuromed incontra Papa Francesco

 

pubblicità notiziemolise

About Redazione

Redazione
redazione@notiziemolise.it

Potrebbe interessarti anche:

Sammarone nuovo direttore del Pnalm, le congratulazioni di Scarabeo

Il Colonnello dei Carabinieri Forestali Luciano Sammarone, Capo dell’Ufficio CC per la Biodiversità a Castel …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: